Chi siamo

ULTIMA LEGIONE 

Nasce il 1 Giugno del 2017. Diventa un Movimento Politico il 29 Ottobre 2018. Viene costituito dalla volontà di un gruppo di Italiani appartenenti ad ogni fascia sociale di ogni parte della penisola con Spirito Patriottico.

Ci collochiamo in quell’area di destra, capace di avere una visione moderna, accostabile alle grandi destre conservatrici che purtroppo hanno da pagare un prezzo elevato e ancor oggi oggetto di colpevolizzazione da parte di tanti detrattori. Non siamo facinorosi, non siamo per la violenza, non siamo razzisti. Siamo per la legalità e l’onestà in tutti i sensi; siamo per un’Italia pulita, sana.  Stiamo cercando di sviluppare una Destra sempre capace di distinguersi, nei temi e nelle proposte, da qualunque contendente di qualsiasi corrente.

Quello che ci ha indotto alla creazione di questo Movimento è il degrado in cui versa la Nostra Nazione ormai da anni, nelle mani di rinnegati, mentitori affaristi che affollano questo sedicente “sistema”. 

Il Movimento si presenta per gestire e promuovere attività sociali, culturali e politiche attraverso un impegno di militanza civile e volontaria, al servizio dello Stato Italiano e dei suoi cittadini in territorio Nazionale. Non ha fini di lucro. Desideriamo cambiare la Nostra PATRIA insieme a tutti gli Italiani onesti che con Noi intendono proporsi come alternativa percorrendo legalmente questo duro cammino.

Vogliamo ridare dignità al Nostro Popolo e ristabilire la giustizia inesistente riscattando così, l’orgoglio Nazionale, quello ormai perso da diverso tempo.

Roma Caput Mundi

L’educazione è parte fondamentale del nostro gruppo politico. Essa risiede alla base della civile convivenza e per tale va introdotta anche all’interno della nostra famiglia di ultima legione

Siamo portatori di idee, quelle che attraverso l’uso delle buone maniere porterà in alto l’ultima legione.

Noi di ultima legione non ci riteniamo assolutamente razzisti, ogni singola persona umana è sacra e non c’è colore della pelle che possa farci cambiare minimamente idea. Purtroppo al giorno d’oggi la parola “razzismo” viene associata ad ultima legione in modo improprio.

Dobbiamo sfatare anche questo cattivissimo mito che ci viene associato, noi di ultima legione non militiamo in nessuna idea che possa far pensare anche lontamente al nazismo.

I veri nazisti sono quelli che attualmente governano il nostro paese, facendoci morire di fame e di lavoro.

Noi di ultima legione siamo operativamente attivi su tutto il territorio nazionale, molte delle foto presenti in questo sito, immortalano molti legionari nell’aiuto dei più bisognosi  a cui NESSUNO pensa. Tutti sono bravi a lasciare il “like” oppure il “cuore” su facebook , ma poi chi realmente aiuta queste persone a riscaldare il cuore?

Siamo noi di ultima legione!

La nostra storia

Stiamo crescendo molto e abbiamo bisogno di persone come te per diventare più grandi e arrivare a liberare questo paese dalla cattiva politica

Alcune foto di noi