UltimaLegione Abruzzo – Simonetta Maggi

UltimaLegione Abruzzo – Simonetta Maggi

Amici lettori di UltimaLegione, il movimento non si ferma mai! . La nostra Simonetta Maggi (portavoce e responsabile equità sociale e disabilità di UL Abruzzo) grazie al suo spirito di sacrificio e di leadership , raccoglie e verbalizza nero su bianco una situazione di totale degrado presente a Sulmona (AQ) , dove adiacente a una zona residenziale del luogo, era presenta un campo da calcetto abusivo e abbandonato di proprietà del comune , dove all’interno di esso crescevano e prosperavano ratti e vipere che invadevano le abitazioni vicine.

Per anni i movimenti politici terzi hanno fatto orecchie da mercante, promettendo senza mai risolvere nulla. UltimaLegione si avvale di persone competenti e in grado di far parlare la penna al momento giusto. Questo è il caso della nostra Simonetta, che grazie alla sua segnalazione contenente le foto del sopralluogo, con successivo inoltro al Sindaco di Sulmona, ha messo fine a una storia che ormai andava avanti da fin troppo tempo.

Le iniziative di ultimalegione sono tutte mirate al benessere sociale, al raggiungimento di obiettivi comune e sopratutto all’aiuto concreto. Se anche tu vuoi far parte di noi, puoi tesserarti qui: https://ultimalegione.it/aderisci/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =